Radiologica Romana S.r.l.

La Società Radiologica Romana svolge attività sanitaria da oltre 35 anni, gestendo un centro polispecialistico all’avanguardia, che le ha permesso di diventare un punto di riferimento per la collettività nell’ambito della prevenzione, del controllo e della cura della salute nel territorio Laziale.

Il centro, situato nella zona nord di Roma, garantisce un importante servizio socio-sanitario per i cittadini della capitale e per i paesi confinanti.

L’attività principale è svolta dal Dipartimento Immagini, dotato di apparecchiature di alta diagnostica, come Risonanza Magnetica ad alto campo e Tac Multistrato e Ecografi in 4D.

Il Centro ha ottenuto le autorizzazioni per offrire servizi in diverse branche specialistiche, eroga diverse visite in regime privato ed è dotato di un laboratorio di analisi cliniche. E’, inoltre, accreditata al Servizio Sanitario Nazionale per la Risonanza Magnetica, la Radiologia e la Dermatologia.

La Società, grazie ad apparecchiature all’avanguardia e all’ausilio di rinomati professionisti nel campo sanitario, è in grado di soddisfare in tempi brevi le richieste dei pazienti che giornalmente si rivolgono al Centro per ottenere le migliori cure.

Qualità

La Radiologica Romana ha un sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001 per tutte le proprie attività cliniche e di laboratorio.

La qualità dei servizi, che è da sempre orgoglio del management societario, permette di garantire alti standard qualitativi per i servizi offerti ai propri pazienti, riducendo al contempo qualunque rischio di non conformità.

L’attenta organizzazione, affidata ai propri professionisti, ha permesso di creare dei flussi di controllo interni (facenti capo alla Direzione della struttura) che, con l’ausilio di strutture esterne, hanno contribuito a consolidare l’eccellenza nel settore sanitario, privato e convenzionato.

La societàm, da sempre attenta al profilo reputazionale, ha deciso di affidare la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità all’ente di certificazione italiano CSQ-IMQ.

radiologica_0003_Livello-0