La Società Villa Linda amministra e gestisce Residenze Sanitarie Assistite (RSA), che offrono servizi di alto livello assistenziale (cognitivo grave) equiparato all’Alzheimer, sia Servizi Avanzati per la terza età.
Villa Linda ha in conduzione un edificio situato nel comune di Nettuno (Asl Roma H), che si sviluppa su quattro livelli, con un parco di circa mq 4.000, un Giardino d’Inverno, una sala Ristorante e diverse aree comuni attrezzate.
La RSA può accogliere 80 ospiti in 40 camere, dotate di servizi, condizionamento, TV e telefono, a cui si aggiungono i locali semiresidenziali dedicati all’assistenza.
La Società ha deciso di intraprendere un progetto che rinnova il concetto di accoglienza per anziani, sviluppando un sistema che garantisce il massimo standard informativo, di qualità e di confort per ospiti e familiari, puntando a diventare un’eccellenza regionale nel settore dell’alto livello assistenziale (cognitivo grave) e dei servizi della terza età.
La tecnologia applicata è creata pensando alle esigenze del singolo ospite, che può ottenere le migliori cure grazie anche all’ausilio di rinomati professionisti nel campo sanitario (Medici, Fisioterapisti, Neuropsicologi, Infermieri).
Qualità
Villa Linda adotta un sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001, che ha, sin dalla sua apertura, permesso e garantito alti standard qualitativi per i propri ospiti e pazienti.
La società adopera un sistema di controlli interni ed esterni, certificato dall’ente italiano CSQ-IMQ, ed è convenzionata con il Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa (FASI).